Scegli un abito da sposa aderente: aumenta la tua sensualità.

0
150

Non c’è chi resti indifferente rispetto alla sensualità che porta un abito da sposa aderente, i quali sono anche conosciuti come vestito a tubicino.

Le referenze dicono che questo tipo di vestito aderente sorse negli ultimi anni  del XIX secolo, ebbero un boom posteriore nelle decadi di 1950 e 1960 e non persero la loro validità, giacchè ancora in questi tempi sono preferiti da molte donne.

Risalendo ad alcune decadi indietro, si può vedere in film e riviste la popolare stella del celluloide Marilyn Monroe, sfoggiando questo tipo di vestiti stretti che

mettevano in rilievo la sua figura sexy.

Se hai un corpo ideale, puoi scegliere un abito da sposa aderente.

Chi abbia delle misure perfette può combinare il sexy con il glamour con un abito da sposa aderente.

Quello s¡, ti suggeriamo che analizzi prima se in verità puoi permettertelo.

Prima si deve prendere una bascula e verificare il tuo peso corporeo, perché questo tipo di vestito mette in risalto la figura e modella la silhouette in alcuni disegni, anche se in altri è più lento sul corpo.

Se hai alcuni chili in più non ti favorirà e neanche se la figura la segni o hai il tipo di corpo a forma di pera.

Però se sei una ragazza di statura alta andrà molto bene un abito da sposa aderente, certo le proporzioni del tuo corpo dovranno essere ideali per infoderartelo.

Precedentemente ci riferivamo al bisogno di saper valutare le caratteristiche del corpo per scegliere un abito di quel tipo. Adesso ti offriamo altri dettagli affinché non sbagli e scegli l’abito appropriato.

                  Abiti da sposa aderenti dissimulano i fianchi larghi

Devi sapere che l’abito da sposa aderente risulta ideale per dissimulare i fianchi larghi, molto comune in alcune ragazze.

Tuttavia, favoriscono anche chi ha le gambe lunghe e i fianchi stretti.

Disegnatori e stilisti concordano quando dicono che questo taglio risalta la  sensualità della donna che sceglie questo genere di vestito.

Nel momento in cui lo scegli, prendi in considerazione se il matrimonio è civile o religioso.

Se l’abito da sposa aderente risulta elegante e risalta il meglio del tuo corpo, all’ora di sceglierlo tieni conto se il tuo matrimonio sarà civile o religioso perché le sue caratteristiche saranno diverse.

In conformità con la sua informalità o etichetta dovrai scegliere quello la cui lunghezza della gonna sia l’appropriata, vedere se va bene con la coda o senza.

Inoltre, dovrai valutare la tessitura, quale tipo di tessuto è meglio e tutto ciò relazionarlo con i luoghi dove si celebrerà la cerimonia, poi il ricevimento, il brindisi e il ballo.

           ¿ Sei di corpo clessidra, rettangolare o in forma di pera?

In ultimo, in quest’articolo matrimoniodafiaba vuole darti altre idee per la scelta del vestito del matrimonio.

L’abito da sposa aderente può essere un’opzione valida per donne il cui corpo sia in forma di clessidra.

Anche per le ragazze che hanno corpi rettangolari perché le favorirà.

E ricorda che l’abito da sposa aderente non mette bene in risalto il corpo delle donne che hanno la figura corta o il corpo in forma di pera.

Dette queste raccomandazioni, soltanto ti manca vedere se decidi questo tipo di abito. Buona fortuna nella scelta.