abiti da sposa classici con accessori boho chic
Abiti da sposa classici con accessori Boho Chic, ecco un esempio, la stilista HAYLEY PAIGE con i suoi meravigliosi abiti da sposa classici ma con un tocco di Boho Chic vintage. Abiti da sposa ricoperti di gioielli fatti TUTTI a mano che impreziosiscono il volto della sposa, cosi da creare sbalorditive foto come quelle che potete vedere nella gallery. Il matrimonio con abito classico ma con accessori boho chic è la nuova tendenza del 2015/2016 e per la sua bellezza sicuramente lo sarà ancora per gli anni a seguire. Pizzi, Volant, coroncina di fiori tra i capelli e magari dei sandali ai piedi cosi che la tua cerimonia sia davvero senza stress.

 

         ELEGANZA SENZA STRESS

ABITI DA SPOSA BOHO CHIC
VESTTII DA SPOSA CLASSICI
ABITI DA SPOSA CLASSICI CON ACCESSORI BOHO CHIC

ORGANIZZARE UN MATRIMONIO BOHO CHIC? 

ABITI DA SPOSA BOHO CHIC VINTAGE

1. La location adatta

     Questo matrimonio è diverso da tutti gli altri, ama la natura, uno spirito libero, una cerimonia molto artistica, creativa, e tutto questo dovrà svolgersi in un luogo che sa di natura, con i suoi profumi, ed i suoi silenzi. Il luogo adatto sarebbe una villa antica,  quelle con le porte in legno massiccio, colori sobri, delicati, magari con interni chiari e con grandi botti per respirare l’atmosfera, se contornata anche da oggetti antichi di sicuro la cerimonia sarà perfetta. Se invece gli sposi hanno un budget ridotto, possono optare per un casolare di campagna, magari con una stalla ristrutturata dove si potrà fare tutto l’evento, questo stile sta andando molto di moda negli USA. Un lunghissimo tavolo di legno, dove tutti gli inviati potranno celebrare gli sposi, Ma sopratutto l’abito da sposa classico ma con un tocco di Boho Chic


ABITI DA SPOSA BOHOCHIC VINTAGE2. Matrimonio Hippy       e Cibo

  • Un matrimonio un sicuramente molto hippy, con tanti particolari, decorazioni stupende, ma senza dubbio bohèmi. Questa sicuramente tra le star del cinema e dello spettacolo in generale e la moda più richiesta..
  • Necessariamente il cibo è qualcosa di molto importante, infatti le pietanze più da prendere in considerazione quando si ha in mente di organizzare un evento in questo stile, sono quelle che si rifanno alla natura, ed anche quelle più legato al territorio dove si svolge esattamente il matrimonio. Alimenti strettamente legati alla terra, prodotti biologici.

                 3. La musica da scegliere

       Sicuramente il tema deve essere la musica da chitarra acustica, arpa, Violoncello, e la sempre bellissima fisarmonica. Tutti strumenti vintage che con i loro suoni vintage riusciranno a far carpire la vera essenza di un matrimonio in questo stile.

ABITI DA SPSOA ECONOMICI

        SPOSA CLASSICA MA CON UN               TOCCO BOHO CHIC...