Il mio cielo in questo momento così importante nelle nostre vite e così sacro per il nostro amore, vorrei esprimere i miei sentimenti più profondi nel modo più sublime che posso permettermi.
Voglio che tu sappia che io amo con tutta la forza del mio cuore e che non va un secondo senza pensare a te e ho notato che sei una delle persone più importanti della mia vita, prometto di continuare ad amare ogni giorno con maggiore intensità.
Prometto di essere fedele e di non dare il mio cuore o il mio corpo a nessun altro essere umano, nonostante quanto tu possa offrirmi.

Sono d’accordo con la legge di Dio e degli uomini di condividere con voi tutto il materiale e spirituale che possiedo, accompagnandovi in ​​ricchezza e povertà, salute e malattia, in abbondanza e scarsità corpo e l’anima oggi fino alla fine della mia esistenza.
Sarò l’amico con il quale si può parlare di qualsiasi argomento, la sposa sfuggirà di trascorrere del tempo a parlare e baciare di nascosto sulla spiaggia o al parco, l’amante con il quale ti rendi conto tutte le tue fantasie e desideri più intimi, la moglie dedicato e assistenza domiciliare gentile e la madre corretto che educare i nostri figli .

Sempre disposto ad ascoltare e sostenere nel difficile compito di prendere decisioni anche se questi diventino irrevocabili, sarà una spalla forte caldo e allo stesso tempo in grado di supportare voi e io cerco conforto, da condividere con me tutto quello che hai fatto al lavoro quando il giorno finisce e mi divertiva e mi piacque contento che è andato bene nel mondo degli affari, nonostante che avete trovato camicia macchiata di caffè o il traffico lì è stato insopportabile, in me troverai la compagna che ti aiuterà a risolvere tutti quei problemi che ti turbano e fanno il resto notturno.

Prometto di essere una madre amorevole per i nostri bambini, per insegnare loro la strada giusta da intraprendere per essere uomini di buona vita e di successo, mentre ci vediamo divertirsi e giocare con loro desiderio tornare all’infanzia, quando ha passato ore a giocare con bambole e disegnando figure senza senso.

Verrò a prendersi cura della nostra casa in modo che non sarà invasa dall’odio, l’amarezza, l’inganno e gelosia, proteggendo in tal modo un forte scudo nostro amore per Non è mai appassisce o essere ferito da niente e da nessuno.

Io alimentare e mimare il nostro matrimonio con i sogni, la passione e l’impegno di crescere e di prosperare durante tutte le stagioni dell’anno, durante il ricciolo inverno su vicino alla stufa amare i nostri cuori in modo che attraverso la sua vita pestaggio e il calore si diffonderà da a casa, in primavera irrigerò tutti i sentieri che abbiamo piantato con pazienza e dedizione per poter raccogliere da loro germogli belli e forti che ci riempiranno di gioia, Vengo estate rinfrescare il respiro tua persona in modo che in questo modo il vostro corpo non viene ucciso da onde insopportabili di caldo rovente e quando autunno rami toccano il terreno indurito raccoglierà e ricostruiranno le foglie secche di piani e sogni dimenticati sono caduti per la mancanza di realizzazione e tempo per esibirsi.

Voglio che tu sappia che le mie intenzioni con te sono sempre state sincere e che, nonostante la giovane inesperienza e la paura del fallimento, ho sempre saputo nel mio interiore che saresti stato l’uomo della mia vita.

Prometto di rispettare il tuo spazio e le tue abitudini e non fare mai grandi burrasche nelle nostre discussioni, risolveremo meglio le nostre differenze parlando e ascoltando il nostro cuore che è il giudice più saggio.

Sono convinto che saremo estremamente felici e felici perché siamo entrambi coraggiosi, forti e intraprendenti. Guarderò sempre per la cura dei nostri interessi e per tutto ciò che insieme e mano nella mano creeremo un ferro indistruttibile.

Voglio essere un lampo di luce scintillante nella cura nell’oscurità, guidare e brillare i vostri passi, giuro di essere bloccato cassa contenente i segreti più intimi con la massima riservatezza e non possono essere violati da qualsiasi usurpatore strano.
Mi adopererò affinché abbiamo il meglio e possiamo goderci le cose e i bellissimi istanti della vita con salute e tranquillità.

Spero di ricordare i nomi propri di bimbetti cattivi, compleanni, anniversari e tutte le date importanti della nostra famiglia e quando l’età e le rughe della mia memoria mi permettono di avere la benedizione piacevole che i nostri figli e nipoti mi ripetono pazienza e dolcezza ancora e ancora tutte le cose allo sfinimento. Mi auguro che nelle serate di pioggia e l’inverno i nostri bamboccioni e piccola sensazione di godere delle storie fantastiche per raccontare loro con amore ed entusiasmo e possiamo bere una deliziosa cioccolata calda, allora si parla dei nostri giorni più giovani e fare ancora e ancora le stesse storie.

Ogni mattina quando ti svegli mi sento grato per voi di essere la prima cosa che si vede i miei occhi all’alba e tra carezze e baci remoloneemos a letto fino alle lenzuola bianche sono piegati, poi farò la vostra colazione preferita insieme con il succo d’arancia e mandarino che entrambi vi piace bere, andremo ad esercitare trotto lungo il viale, esausto e affaticato e dopo una doccia rinfrescante mattina leggerà la notizia del giorno e andare a lavorare non prima dispiaciuto sparato a me e sarei felice di dire addio da la casa mentre ti guardo uscire con un bacio come al solito in noi.

scopri la nuova collezione 2018 degli abiti da sposa