Come Farsi Sposare da un Uomo: Ti Svelo i Trucchi

0
4162

Quante volte ci si confronta con l’altro sesso alla ricerca della vera attrazione?  in questo mio articolo ti svelo i trucchi per farsi sposare da un uomo! con l’aiuto dei massimi esperti dei rapporti di coppia ti spiegherò IL SEGRETO della legge di attrazione.

farsi sposare da un uomo

Ma facciamo un passo indietro, prima di tutto voglio chiederti: sposeresti una persona come te? qui entra in gioco “l’autostima” l’erba del vicino e sempre più verde? È vero? … le altre donne hanno una vita bellissima, un lavoro di successo, famiglie perfette, carriera solida, la verità e che non hai autostima per te stessa, per questi motivi a volte non riesci a trovare l’uomo giusto o forse perche hai dimenticato che prima di tutto e tutti vieni tu.

Il problema è che oggi l’autostima di molte persone è basata sulla bellezza o sull’intelligenza, devi capire che l’autostima sulla base di queste qualità è una trappola, quindi come farsi sposare da un uomo? cancella dalla tua mente la costante necessità di essere bella, intelligente e capace, imparare ad usare la legge di attrazione e aumentare la tua autostima.

farsi sposare da un uomo

Fare in modo che l’uomo che ami, non stia con te solo per la tua bellezza o per la tua intelligenza ma perche vede in te la felicità ma sopratutto la capacità di amare la vita….

Nel corso della guida troverai anche ottimi consigli capaci di stravolgere l’idea che ti sei fatta degli uomini, dell’attrazione e dell’amore.

Le parole che seguiranno saranno di vitale importanza per te e per chiunque voglia carpire i veri segreti che nascondono i rapporti di coppia, ma sopratutto spiegarti come farsi sposare da un uomo. 

farsi sposare da un uomo

Come farsi sposare da un uomo – Autostima

Prima di svelarti i trucchi per capire come farsi sposare da un uomo ho bisogno che tu capisca bene le cose scritte in precedenza e quelle che ti scriverò ora, solo facendo questo breve cammino potrai capire cosa sei e cosa cerchi:

  • Cerca il benessere mentale
  • Non ti concentrare su circostanze esterne
  • Minimizza i pensieri negativi
  • Rafforza il positivo nelle discussione
  • cambia il tuo dialogo interno
  • Solitudine? E se ti ho detto … E’ bello crescere internamente, per mettere a fuoco, ricollegare
  • Riprogrammazione il tuo pensiero ridurrà le paure
  • “Autostima” Tutti i timori sono basati su delle idee che hai, l’antidoto? devi cercare altre idee che invalidano le prime 
  • Nella filosofia buddhista vi è una curiosa analogia che serve a esemplificare l’insoddisfazione umana. Si dice che un nevrotico è come una scimmia che va da un ramo all’altro tutto il giorno e tutta la notte senza fermarsi.  In realtà, sta cercando sempre il meglio, un ramo più soleggiata, con più frutta, una vita migliore … non è mai soddisfatto. Tu quante volte ti sei sentita cosi? e vero che ogni volta che conosci un uomo cerchi sempre un difetto o magari cerchi qualcosa di meglio? .. guarda che non e cosi che si sceglie un uomo e sopratutto l’uomo capisce quando una donna non è piena di se, che le manca qualcosa.
  • Solo quando ti rendi conto che la tua felicità dipende dallo smettere di lamentarti e apprezzare la bellezza nelle piccole cose allora avrai stima di te stessa e sarai ponta a capire i trucchi necessari per farsi sposare da un uomo

farsi sposare da un uomo

Amare se stessi è forse la cosa più importante che garantisce la nostra sopravvivenza… ti aiuterà a capire non solo te stessa, ti aiuterà ad amare, come farsi amare e magari a come farsi sposare da un uomo.

Un esempio di questo è una signora di nome Clara Fallaci, che già nella mezza età, in pensione, vedova, con 3 figli adulti, aveva dentro si se dei vuoti.

Ha deciso di cambiare la sua vita; in passato lei era una ballerina ma farsi sposare da un uomoper via della sua condizione fisica non ha potuto seguire il suo sogno, ma con il passare degli anni il sogno è rimasto dentro di lei e decise di iniziare anche se in tarda età, lezioni di tango.

Oggi compete in un concorso nazionale e ha vinto diversi premi, nel suo cammino ha imparato ad amare il tango, ha trovato l’amore ed anche un nuovo partner.

Tutti possono trasformare ogni situazione sfavorevole basta volerlo – Autostima non dimenticarlo! 

farsi sposare da un uomo

I trucchi pratici per farsi sposare da un uomo

C’è una cosa che devi assolutamente capire se desideri sapere come farsi sposare da un uomo: gli uomini nascono dalle donne e da loro vogliono essere protetti.

L’uomo ha una paura del matrimonio che và oltre quello che può immaginare una donna:

  • Ha paura di cambiare cucina, abituato a quella della mamma
  • ha paura di dover dividere gli spazi che si è conquistato
  • ha paura di non poter fare più le cose che faceva da single, come bere in tranquillità una birra con gli amici
  • il 49% degli uomini ha paura -con la crisi economica) di non essere in grado o all’altezza di riuscire a portare avanti una famiglia
  • l’uomo è convinto che con l’arrivo del matrimonio la sua vita è praticamente finita

Devi fare in modo che tutte queste paure svaniscono, lui deve essere la tua forza ma tu devi essere la sua guida, ti ricordi quella frase che dice: dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna, è verissimo! anche io mi chiedevo sempre: come convincere il fidanzato a sposarsi

farsi sposare da un uomo

Pillole: L’amore è come l’edera, nasce, cresce, si arrampica in modo spontaneo, non ha bisogno che qualcuno l’annaffi, non ha bisogno che qualcuno faccia un compromesso per renderla più bella, è una pianta forte, bella in modo naturale.

Come farsi sposare da un uomo i trucchi pratici

Convincere lui a sposarsi: Se sei una donna single e sei innamoratissima ma lui non vuol saperne di sposarsi, ti svelerò alcuni trucchi pratici.. quindi ci siamo finalmente, sei curiosa di sapere come farsi sposare da un uomo

Per svelarti i trucchi su come farsi sposare da un uomo ti racconto delle esperienze vere, di donne che ho conosciuto personalmente.
ho invitato qui nella nostra redazione Simona 37 anni di Roma che ha deciso di raccontare la sua esperienza e e ci darà consigli su come farsi sposare da un uomo.

Simona: il mio ragazzo non si decide a sposarmi:
lui viveva solo, quindi per per me era più facile la situazione, ma voglio raccontarvi.. lui dolce, romantico, ho sempre pensato che Davide dovesse essere l’uomo da sposare, ma lui non voleva saperne, non perche non mi amasse semplicemente perche non credeva al sacr
o vincolo del matrimonio, quindi cosa ho dovuto ingegnare?

farsi sposare da un uomo (14) farsi sposare da un uomo (9)

  • Quando ci vedevamo la sera da lui qualche volta facevo in modo di lasciare uno spazzolino
  • poi lasciavo il mio pigiama
  • poi lasciavo la mia biancheria intima
  • poi quando cucinavo per lui portavo sempre da casa piatti, pentole e le lasciavo a casa sua
  • poi lasciavo jeans nel suo armadio, maglie, t.shirt

Tutto questo aiuta a mentalizzare l’uomo, ad abituarsi all’idea, molti penseranno Ma questo è un inganno! non è cosi, gli uomini hanno bisogno di essere invogliati, capiti, e con Davide quello era l’unico modo possibile. 

Dopo circa due anni casa mia praticamente era tutta a casa sua, e lui nemmeno se ne era reso conto, mi considerava già parte della sua vita, mi presentava agli amici come sua moglie, e non eravamo sposati, poi dopo 3 anni arriva il gran giorno del matrimonio.

Questa metodo è stato usato da tantissime nostre lettrici e vi assicuro il 99% degli uomini si sposa.

farsi sposare da un uomo

Questa “tecnica” diciamo sono HOME MADE (fatte in casa) ma se vogliamo seguire una logica segui questi passaggi importantissimi:

  • La comunicazione con il tuo lui : questo è il vero segreto per tenere in piedi una relazione che sia matrimonio o solo convivenza
  • Sii genuina: Magari gli uomini amano guardare le donne tutte glamour, minigonne, tacci a spillo, ma ti assicuro che non le sposa, l’uomo desidera una donna che gli dia stabilità.
  • La sensualità: quella non deve mai mancare, la compagna o la moglie deve sempre stuzzicare le voglie sessuali dell’uomo, è questo è fondamentale per farsi sposare da un uomo
  • Devi essere forte: non farti prendere dalle emozioni troppo facilmente, l’uomo deve sapere che puo avere una spalla dove appoggiarsi e non una donna da curare per la sua fragilità, quindi sii stabile emotivamente
  • Non parlare del matrimonio se non inizia lui a farlo: gli uomini sono dei cacciatori e nonostante i tempi siano cambiati non amano essere loro la preda. 
  • Le uscite: con il tuo lui sarebbe bene uscire con coppie gia sposate anzi felicemente sposate e se hanno figli scegli quelle coppie che hanno figli educati (molto importante) 
  • Sii sicura di te: determinazione nelle scelte che lui sogna e che non riesce a portare a termine, aiutalo. 
  • Romantica: farsi sposare da un uomo non è cosa facile, quindi fagli vivere un sogno almeno una volta al mese, questo non significa portarlo in viaggio alle Maldive, un sogno può essere anche una semplice cena, ma fatta con dei modi eleganti, ricordi la canzone di Gino Paoli? se non la conosci ascoltala, IL CIELO IN UNA STANZA questo è quel che deve crearsi fra voi due, un sogno di un attimo.
  • Non criticarlo mai: ricordati che l’uomo ama la sicurezza, deve fidarsi della persona che è al suo fianco più di qualsiasi altra cosa e se tu lo critichi non ti vedrà come sua amica, la sua compagna, ma come il suo peggior nemico.
  • Sii umile: l’umiltà, la trasparenza, la serietà sono doti che poche hanno e che gli uomini amano.
  • Mai eccessiva: Gli uomini amano uscire con donne, stravaganti, di successo, super sexy, ma questo non significa che sono interessati a sposarle, quindi regolati… mai l’eccesso!
  • Entusiasmante: se ama la moto seguilo, se ama scalare le montagne seguilo, se ama il tramonto guardalo insieme a lui, devi capire che l’uomo per certi versi e come un bambino, lui nella moglie non deve vedere un rivale ma un amico con cui parlare, vivere le cose che gli piacciono , le stesse cose che faceva quando era single e che  poteva fare con i suoi amici. Ti assicuro questo è uno dei modo per farsi sposare da un uomo.
  • Allegria: può darsi che tu non sia una persona cosi brillante e simpatica, ma sai bene che l’allegria in un rapporto è importante, quindi sei non ti senti all’altezza, non riesci a farlo ridere, fai delle sorprese che lo mettono di buon umore. Se invece per natura sei una persona allegra cerca di brillare.
  • Dare amore: dagli tutto l’amore che puoi, senza condizioni, ma non esagerare, l’amore si vede nelle piccole cose. 
  • Non cercare di cambiarlo: questa è la cosa più antipatica che un uomo desidera.
  • Mai gelosa: nessuno ama la gelosia, quella ossessiva, tutti sappiamo la gelosia ammazza i sentimenti, distrugge il futuro. Se proprio non riesci a frenarti, fallo con allegria ma non prima di aver contato fino a 10. 
  • Una telefonata: di notte, digli questo: Pronto, ciao, niente volevo solo dirti che ti amo, poi chiudi il telefono. Puoi immaginare la sua reazione: STUPORE. 
  • Rispetto: non devi mai mancare di rispetto ad un uomo se desideri che lui ti sposi, esempio: se ti vede che stai flirtando senza pudore con un conoscente o peggio ancora con un suo amico, lo perderai in un nano secondo
  • Sii onesta: l’onesta è una qualità di pochi, quindi se desideri capire come farsi sposare da un uomo l’onesta è necessaria. Devi essere onesta sia con te stessa ma sopratutto con lui, vorresti che un giorno lui ti dicesse questa frase: SEI UNA DONNA CON POCHE ED AMMIRABILI VIRTU’ ED ANCHE MESSE INSIEME MI PENTO DI AVERTI PRESO IN CONSIDERAZIONE..
  • Bellezza: come si dice..  La bellezza è negli occhi di chi guarda.. gli uomini amano le donne belle, carine o sexy, quindi fai in modo che il tuo uomo ti guardi sempre con gli occhi spalancati, si elegante quando è necessario, bellissima quando sei tra la gente, sexy quando sei con lui.
  • Devi essere viva: vivi la vita e fai in modo che il tuo uomo assapori questa sensazione, fai cose nuove con lui, dagli entusiasmo nelle cose, se lui ama la moto vai con lui, se ama pescare vai con lui, se un giorno lo vedi annoiato a guardare la tv strappalo via e portalo in un luogo allegro, conosci quella canzone spagnola: LA VIDA ES UNA Y HAY QUE VIVIRLA (LA VITA E’ UNA.. DEVI VIVERLA)
  • Fai cose nuove: molti uomini si stancano se sanno già cosa si aspettano dalla vostra relazione, quindi datti da fare, fai sempre cose nuove, fai un viaggio almeno 1 volta ogni 3 mesi se l’economia te lo permette, e se non te lo permette cerca le offerte last minut, volo Roma-Amsterdam 3 notti ti costa solo 230 euro.
  • Non cercare di cambiarlo: questa è la cosa più antipatica che un uomo desidera

Una volta che avrai seguito tutte le mie indicazioni non avrai bisogno di farti la solita domanda: come convincere il ragazzo a sposarsi e capirai anche perche un uomo decide di sposarsi

come farsi sposare da un uomo (3)

Come capire se sposarsi o no

Nel momento in cui ti poni già questa domanda significa che non sei fatta per il matrimonio: come capire se sposarsi o no? ma dai è un NO, il matrimonio non è un gioco, è un cammino lungo da affrontare insieme alla persona che ami, e se già ora hai dei dubbi, un consiglio, lascia perdere. Non farti più questa domanda: matrimonio si o no.. perche conosci già la risposta..

farsi sposare da un uomo (14)

Lasciarsi dopo 3 anni di convivenza

Lasciarsi dopo tanti anni.. Beh di solito è il 7° anno di convivenza che mette in dubbio una coppia, ma con i tempi che corrono, anche dopo 3 o 2 o solo 1 anno di convivenza possono nascere delle abitudini, può calare il desiderio, a volta la convivenza mette in risalto l’intimità facendola sprofondare, l’unica soluzione per non lasciarsi dopo 3 anni di convivenza e prendersi un periodo di riposo per la coppia, cosa significa? beh, non lasciarsi anzi, fare qualcosa per la coppia, prendere una vacanza lunga per entrambi, cercate di fare cose nuove, seguite strade completamente diverse da quelle che avete seguito per tre anni, cambiate amici, cambiate abitudini, vedrete che qualcosa cambierà in meglio! a volte la monotonia, le abitudini fanno morire la coppia.

farsi sposare da un uomo (13)

Pillole: Lasciarsi e tornare insieme.. C’è una canzone di Antonello Venditti che fa: certi amori sono unici fanno dei giri immensi e poi ritornano, amori indissolubili, inseparabili

Come farsi sposare da un uomo ricco

Con la incoerente crisi economica che c’è in giro molte donne cercano la tranquillità, le serenità di poter vivere una vita dignitosa, altre invece cercano il benessere, viaggi, una vita entusiasmante, macchine lussuose e attici al centro, cercano un uomo che le dia tutto questo. Se desideri capire come farsi sposare da un uomo ricco segui questi semplici consigli:

L’uomo ricco viene definito l’uomo pensante, il sogno di molte ragazze che sul filo del film Pretty Woman desiderano coinvolgere, sedurre questo modello di uomo, cosi da avere una vita di lusso, una vita di agi senza direttamente impegnarsi.

farsi sposare da un uomo

Come convincere lui a sposarsi? se desideri un uomo ricco devi trovarlo frequentare gli ambienti giusti come club esclusivi circoli di golf frequentare ambienti dove ci sono uomini presumibilmente ricchi, perche devi tener presente questo si può rincorrere spesso in malintesi, perchè esiste una strategia di molti uomini ed è quella di villantare ricchezze inesistenti cosi da attrarre donne belle si, ma sprovvedute.

Alla fine se vai a vedere bene questi uomini di soldi ne hanno ben pochi e di debiti ne hanno molti quindi assicurati di chi hai difronte, devi fare una prima verifica perche sai bene che non e tutt’oro quello che luccica e molti uomini fanno luccicare molte cose proprio per ingannare e ripeto villantare ricchezze inesistenti.

Il sistema per capirlo è molto semplice, l’uomo ricco quello vero tende sempre ad esibire poco, non mostra quello che ha perche sa benissimo che se lo farebbe molte donne lo cercherebbero solo per la sua ricchezza, e se questa persona ha un minimo di autostima vuole essere amato per cio che è non per cio che ha.

farsi sposare da un uomo

Come convincere un uomo a fidanzarsi? una volta che hai finalmente trovato l’uomo ricco non devi assolutamente farti vedere interessata alla sua ricchezza, devi dimostrarti distaccata dall’esigenza di essere ricca, anzi dimostrargli di essere indipendente ma sopratutto devi fargli passare il messaggio che il valore che tieni di piu e la tua indipendenza e che stai facendo di tutto per essere indipendente autosufficiente e non bisognosa di nessuno. 

Questo è il punto fondamentale per evitare che si inneschino meccanismi di difesa, l’altro punto fondamentale e quello di attrarlo come donna! anche gli uomini ricchi si attraggono come tutti gli altri uomini, per iniziare devi capire quali sono le sue esigenze emotive, soddisfarle, devi anche prenderti cura di te non soltanto esteticamente ma sopratutto come personalità dimostrandogli di avere una forte personalità di credere in te stessa, di amare te stessa, e tutto questo ti renderà molto attraente.

farsi sposare da un uomo

Queste sono le caratteristiche fondamentali che devi esibire se desideri capire come farsi sposare da un uomo ricco.

Quando un uomo decide di sposarsi significa che tu sei davvero importante! e quando un uomo chiede di sposarti… in quel caso NON ASPETTARE… basta un semplice SI.

Molte mie lettrici mi chiedono sempre:

  • quando si decide di sposarsi?: beh non c’è un tempo assoluto, il matrimonio è qualcosa da non sottovalutare, deve essere una scelta sicura, non fare l’errore di sposarti solo per indossare l’abito bianco!
  • quali sono i motivi per sposarsi:  l’amore vero
  • Non vuole sposarsi e non vuole figli: non si può obbligare una persona a fare qualcosa che non è nel suo DNA, evidentemente se non desidera figli c’è solo un motivo, paura delle responsabilità, paura di perdere la libertà, paura di un futuro diverso dal presente.

Ricordati: all’inizio della relazione è molto importante fare le cose con calma, non bisogna opprimerlo e che tutto si svolga in modo lento. Il tuo uomo deve capire che non sei ansiosa di incontrarlo di nuovo, dai tempo al tempo.

Farsi sposare da un uomo, non c’è cosa più facile al mondo.. ora incomincia a cercare le recensioni giuste su uomini giusti e dopo averlo trovato.. parti per una isola dei caraibi, come Cuba da google map buona fortuna

come farsi sposare da un uomo (2)

 

Nel prossimo articolo di parlerò : Quali sono gli uomini da sposare, come farsi sposare da un uomo ariete, cancro, bilancia gemelli, sagittario, leone, capricorno, vergine, scorpione, toro, acquario, bilancia.