si aprono  le porte della nuova stagione matrimoniale, ai bellissimi Abiti da sposa  abiti da sposa 20172017 e alle tendenze del nuovo anno. Quello che leggerai in questo articolo ti permetterà di capire e conoscere nuove linee, nuovi colori, nuovi tessuti, tutto sull’abbigliamento sposa e le tendenze di questo nuovo anno. 

Quando avrai finito di leggerlo tutto sarai riuscita a carpire tutti i segreti che i grandi stilisti hanno voluto creare per le spose del 2017.

Tantissimi sono gli Stilisti della moda sposa e molti ci hanno regalato bellissime collezioni, tuffiamoci insieme alla scoperta delle nuove tendenze degli abiti da sposa 2017, che aiuteranno tantissime future sposine nella scelta dell’abito da sposa più prezioso e importante della loro vita…
Che la realtà sia più bella dei sogni…

http://www.sposamore.com/it/62-abiti-da-sposa-economici

      Abiti da sposa.. quali saranno le nuove tendenze del 2017?

Abiti da sposa 2017: la principessa Pronovias

      Mette in mostra uno stile molto chic, la sposa al centro dell’universo, per la marca Spagnola la sposa veste un abbigliamento in stile principesco, perfino da vera diva, pregiatissimi tessuti come la seta rafforzano la bellezza di questa sposa, ricoperta da pizzi, rendendo cosi maestosa la figura femminile del 2017. Le acconciature di queste spose sono colmate da bellissimi veli lunghi tradizionali e impreziositi da bellissimi ricami. Gli abiti da sposa 2017 Pronovias sono sempre al centro delle sfilate Moda Sposa, questo marchio è riuscito negli anni ad essere il maggior rappresentante per le nuove tendenze.

abiti da sposa tendenze 2016

http://www.sposamore.com/it/62-abiti-da-sposa-economici

Abiti da sposa 2017: Modelli hippie di Yolan Cris

     Gli abiti di Yolan Cris puntano a linee di abbigliamento sposa più rigide una sorta di principessa moderna, sensuale, unica nel suo stile, un matrimonio elegante, regale da celebrare in un centro storico. Lo stile di Yolan Cris è legato al vintage boho chic, con tante trasparenze, un abito da sposa realizzato come alternativa al classico abito nuziale.

Uno stile, una tendenza che non passa assolutamente inosservato nelle nuove collezione degli abiti da sposa 2017, molto legato alla moda hippie visto i tanti tessuti sia in tinta che floreali, con tantissime applicazioni come petali e foglie. Scopri anche le collezioni di abiti da cerimonia 2017 di Yolan Cris

yolan cris abiti da spsoa tendenze 2016

Abiti da sposa 2017: Il nudo di Vera Wang

         La nuova tendenza degli abiti da sposa 2017 di Vera Wang  punta su una linea di abbigliamento sposa molto sexy e audace, ma in stile vintage

Questa sposa elegante e spregiudicata mette in risalto colori come il bianco ed il nero.  Lo stile di questa nuova collezione è decisamente insolita, con una certa predilezione per il nudo, modelli che in alcuni casi non sono proprio adatti a un matrimonio in chiesa. 

La linea di abiti da sposa 2017 di Vera Wang è ricca di abiti con scollature mozzafiato, lo stile sirena va per la maggiore in questa collezione,  ma tra i tanti modelli  ne troviamo anche qualcuno in stile principessa  e alcuni vestiti corti.

abiti da sposa nuove tendenze 2016

Abiti da sposa 2017: La Sirena di St. Patrick

         Presenta la raffinata sfilata molto glamour e di tendenza, il colore bianco domina la collezione di questo stilista, ma anche tante altre nuance, da colori splendidi e lucenti a i colori ricchi di sfumature: non abbiamo che l’imbarazzo della scelta in questa collezione di abiti da sposa 2017.

Per i tessuti il pizzo ovviamente è il grande protagonista della sfilata, che ricopre tantissimi modelli come i modelli a sirena cosi ricercati dalle più magre, ma con gonne molto più ampie cosi da sembrare magnifiche  principesse. 

      Scopri anche le collezioni di abiti da cerimonia 2017 di St. patrick

abiti da sposa collezioni 2016

Abiti da sposa 2017: Alberta Ferretti Forever

     Alberta Ferretti presenta gli abiti da sposa 2017, che vestono la donna moderna e quella classica. Nella sua sfilata sposa ha presentato tessuti preziosi come la duchesse, il mikado, lo chiffon e tutti impreziositi con stupendi pizzi e ricami.

I modelli  richiamano nomi delle Dee della mitologia, come la dea Venere, Atena, Demetra, Diana, Opi, Aurora, Leto, Vesta e Nemesi, Lucina, Vittoria, Moire, Persefone, Tiche, Era  (immagine in evidenza)

abiti da sposa nuove tendenze 2016

Abiti da sposa 2017: Sposamore a Cuba

      La sartoria italiana Sposamore per la collezione di abiti da sposa 2017 e nell’occasione della fine dell’embargo a Cuba, ha sfilato il suo abbigliamento sposa alla Maison della moda dell’Havana, la prima casa di moda Cubana, presentando vari modelli, dallo stile sirena allo stile principessa, modelli impreziositi da gemme luminose e pizzi in varie nuance di colore. Sposamore è stata la prima sartoria Italiana a sfilare nella preziosa e bellissima Cuba,  riuscendo a portare le nuove tendenze degli abiti da sposa 2017, ai colori del sud america.

C’è da precisare che i prezzi dei modelli realizzati della sartoria Italiana Sposamore sono davvero competitivi, e alla portata di tutti. Abiti da Sposa Economici online la nuova frontiera moda Sposa.

abiti-da-sposa-tendenze-2016

Abiti da sposa 2017: Maggie Sottero “impero”

      Maggie Sottero ha disegnato una bellissima linea nuziale, I modelli che predominanti di questa collezione sono sicuramente quelli in stile minimal, modelli semplici e scivolati, realizzati in tantissimi tessuti, come lo chiffon , il raso, la seta, impreziositi da tantissimi decori e pizzi, con applicazioni di cristalli.

La personalità di questo abito nuziale si vede dalle magnifiche scollature alla schiena, che la casa di moda ha proposto in due modelli: totalmente scoperta o velata.

Bellissimi abiti da sposa con effetto tattoo, spregiudicati, sensuali, raffinati e con un tocco di romanticismo.

I modelli di abbigliamento sposa più affermati in questa collezioni di abiti da sposa 2017 sono stati quelli dello stile impero, arricchiti da bellissime gemme colorate e brillanti luminosi. 

Scopri anche le collezioni di abiti da cerimonia 2017 di Sottero

abiti da sposa nuove tendenze 2016

Abiti da sposa 2017:Rosa Clarà 2017

      Le nuove tendenze degli abiti da sposa 2017 di Rosa Clarà sono semplicemente rivolte ad un abito chic. La casa Spagnola mette in risalto l’eleganza al primo posto.

Questa collezione predilige tessuti luminosi come le sete.
I modelli abbigliamento sposa passano da tagli geometrici a tagli dritti, molto raffinati, gonne ampie da vera diva.

Tessuti realizzati da sete luminose e tagli geometrici: si passa dagli abiti da sposa a taglio dritto, raffinati e da diva.
Questa sposa  ispirata ai dettagli della vera eleganza, può vestire i panni della regina di Inghilterra in età giovanile.

abiti da sposa tendenze 2016

Abiti da sposa 2017: “Passione” Berta Bridal

    L’israeliana Berta Bridal! ci sorprende sempre per le sue meravigliose ed uniche collezioni dei suoi meravigliosi abiti da sposa 2017, i modelli della casa di moda Israeliana ci sorprendono ancora di più: ricchi di tessuti ancora più pregiati delle precedenti collezioni.

La femminilità che Berta mostra nei suoi modelli non ha eguali, ed i suoi tessuti pregiati studiati nei minimi dettagli, rendono la sposa una principessa senza tempo.

I suoi modelli aderenti, accompagnano ogni curva della spose, non mancano corpetti con gioielli preziosissimi, scollature audaci e sexy che solo Berta bridal ci sa dare, realizzate in tessuti come il pizzo, decorato con pietre luccicanti.

abiti da sposa nuove tendenze 2016

Abiti da sposa 2017: Alessandra Rinaudo “pizzo”

        La collezione di abiti da sposa 2017 porta alla casa moda di Alessandra Rinaudo tendenze uniche che lasciano davvero a bocca aperta. 

Questa stilista Italiana (nostro vanto) riesce a proporre nella sua sfilata sposa, abiti da sposa 2017, bellissimi come i modelli deliziosi rivestiti pizzi francesi, in tulle, in organza.

Anche questa stilista ha voluto far sfilare i modelli cosiddetti tatoo dress, sia lunghi che corti, uno stile audace e allo stesso tempo un pò sofisticato.

Questi abiti puntano anche ad una scollatura sulla schiena, corpetti stile impero, decoltè molto sensuali, abiti che richiamano quelli dell’antico impero Romano.
Scopri anche le collezioni di abiti da cerimonia 2017 di Alessandra Rinaudo.abiti da sposa nuove tendenze 2016

Abiti da sposa 2017: L’audace Vanitas

       La testimonial scelta per le nuove tendenze degli abiti da sposa 2017 di Vanitas è la stupenda Belen Rodriguez, che veste abiti audaci e intriganti, una collezione raffinata nei dettagli e classica nei colori.

Qui troviamo i classici ma sempre di moda modelli a sirena, stupendi corpetti e scollature profonde, pizzi con decorazioni luminose.

Vanitas punta all’effetto nude, vedo non vedo, modelli adatti per quelle spose con un corpo a clessidra.

L’atelier partenopeo sorprende tutti con la sua collezione, scollature audaci, pizzi impreziositi, ricami che si prolungano sulla schiena.


abiti da sposa tendenze 2016 abiti da sposa collezioni 2016

Abiti da sposa 2017: Oscar de la Renta

      Oscar de la Renta propone per le nuove tendenze degli abiti da sposa 2017 modelli ampi e scivolati, abiti dal gusto romantico, principesco, regale, con modelli vaporosi, abbinati a corpetti impreziositi e molto aderenti:

De la Renta ha scelto per questo 2017, modelli senza spalline, con romantiche scollature a cuore, in tessuti tulle e seta, abiti per un vero matrimonio da fiaba.

Altri modelli sono costituiti da balze e drappeggi, code esuberanti, decorazioni e pizzi che ricordano il Boho Chic.

come scegliere l'abito da sposa

Oscar de la Renta tendenze 2016

Abiti da sposa 2017: Jesùs Peirò

     Altra casa Spagnola quella di Jesùs Peirò, diventata per le tendenze sposa, simbolo di eleganza.

Abiti da sposa 2017 che faranno sognare tantissime sposine, bellissimi modelli con dei richiami orientali, con dettagli di pizzi, paellettes, gonne ampie, scollature trasparenti.

I tessuti utilizzati da Peirò: georgette, chantilly, pizzo.

Una collezione davvero unica nel suo genere.

abiti da sposa nuove tendenze 2016

Abiti da sposa 2017:Galia Lahav

     Creazioni super femminili, materiali pregiati, abiti da sposa adatti a matrimoni da fiaba. Audaci i modelli di Galia Lahav con intriganti ricami, gioielli, tessuti in mikado e pizzo.

Questa collezione di abiti da sposa 2017 si chiama “Les Reves Bohemians ed i protagonisti sono proprio i modelli ispirati allo stile Bohemico.

Colori con sfumature verde mare, di menta, corpetti tattoo lavorati in pizzo. Modelli preferiti da questa stilista sono i classici modelli a sirena, con una lavorazione che va oltre la bellezza, con code lunghe in tulle in vari strati. 

Scopri anche le collezioni di abiti da cerimonia 2017 di Galia Lahav

abiti da sposa tendenze 2016

Abiti da sposa 2017: Carlo Pignatelli

Gli abiti da sposa 2017 di Carlo Pignatelli sono dedicati a una donna molto sofisticata, una donne elegante, esuberante, femminile.

Questa sposa merita la corona di regina per il suo romanticismo ammaliante.

La forza di questi bellissimi abiti si concentra nel punto vita e nelle sensuali scollature a cuore. Le collezioni Carlo Pignatelli Couture e Fiorinda brillano di luce propria grazie ai giochi di colore che lo stilista ha voluto donare alle spose del 2017.

Colori che abbracciano toni classici dal bianco candido al giallo primula. Abiti adatti per un matrimonio importante in stile ricevimento del secolo XIX.

abiti da sposa 2017

Abiti da sposa 2017: Elie Saab

abiti da sposa 2017Una meravigliosa collezione di abiti da sposa 2017 quella di Elie Saab: meravigliosi gli abiti per le nozze, raffinati, impreziositi, delicati

lo stilista libanese negli ani scorsi aveva collaborato con la casa Spagnola Pronovias, quest’anno finalmente anche lui ha la sua collezione Sposa 2017. Vediamo insieme gli abiti da sposa Elie Saab: 

Questo stilista predilige colori come il bianco e tessuti come il pizzo Francese, seta, mikado tra i modelli più belli di questa collezione sono senza orma di dubbio i modelli in stile sirena ed i modelli ampi principeschi.

Per le spose in giovane età ha pensato a meravigliosi abiti da sposa corti con bellissimi corpetti arricchiti da applicazioni in pizzo e perle. Questa meravigliosa collezione è stata la più esaltante alla New York Bridal Week 2017

Abiti da sposa 2017: Jolies fashion di Nicole

La sposa Jolies rappresenta la collezione fashion di Nicole by Alessandra Rinaudo, modelli davvero trendy, realizzati  in seta e gonne svasate con balze, ma spiccano anche le gonne più corte, collezione meravigliosa quella degli abiti da sposa 2017 di Jolies.

I punti di forza di questi modelli sono le maniche lunghe, le gonne svasate, i vestiti da sposa in tulle, corpetti con bellissime cinture in vita impreziosite da punti luce, gonne che si aprono moltissimo realizzando cosi il sogno di chi ha il desiderio di vestire un abito da sposa principesco.

abiti da sposa 2017

Abiti da sposa 2017: REEM ACRA

La designer Reem Acra ha lanciato una linea bridal bellissima e sofisticata ed allo stesso tempo davvero chic: i suoi punti di forza sono i tessuti pregiati, ricami impreziositi, modelli principeschi ma allo stesso tempo con un tocco di stile vintage, i tessuti più utilizzati sono il pizzo e la seta.

Lo stilista per questa collezione di abiti da sposa 2017 ha pensato di usare lo stile crop top, con corpetto staccato dalla gonna, ma anche modelli dritti a sirena.

In definitiva il suo stile e per i modelli luminosi e scivolati con bellissime e armoniose scollature a cuore, questi modelli assomigliano moltissimo allo stile delle spose indiane, modelli principeschi e bombati.

Una delle sedi dello stilista è a New York Google map 730 Fifth Avenue, Ste. 205 New York, New York 10019

abiti da sposa 2017

Abiti da sposa 2017: Eleganza Spose Marchesa

La meravigliosa eleganza delle spose Marchesa è indicata per tutte quelle spose che desiderano un abito fuori dai soliti schemi: la collezione di abiti da sposa 2017 di Marchesa tende a valorizzare il body bride:

  • le forme del corpo sono al centro dell’attenzione della casa di moda Marchesa.
  • Tantissimi pizzi e lucenti decorazioni coprono gli abiti da sposa della primavera 2017 delle stiliste Georgina Chapman e Keren Craig di Marchesa
  • Le stiliste della moda sposa riescono a mettere in risalto la femminilità in un modo unico mediante le sinuose silhouette e deliziose applicazioni.

Marchesa preferisce decorazioni floreali al solito abito classico, colori vivi ed anche colori come il rosa, l’avorio.

abiti sposa marchesa collezione 2017

Abiti da sposa 2017: le spose di Giò

Tantissime novità nelle nuove collezione degli abiti da sposa 2017 delle spose di Giò: una delle case moda Sposa più seguite dalle future spose Italiane, questo grazie anche alla bravura delle due sorelle Capitanio stiliste della Casa Moda Sposa:

  • Gli abiti che vengono proposti hanno un tocco di estrema eleganza e senza eccessi
  • Uno stile limpido, lineare, delicato ottimo per tutte le spose che amano l’abito da sposa semplice ma allo stesso tempo di classe!

Le sorelle Marisa e Giovanna dal 1975 amano regalare l‘eleganza di un abito da non dimenticare.

ABITI DA SPOSA 2017 LE SPOSE DI GIò

Le varie collezioni che avete visto degli abiti da sposa 2017, sono ispirati agli stilisti di punta nel settore moda sposa.

Nel prossimo articolo daremo un occhiata anche alle collezioni di abiti da cerimonia 2017.

Possiamo concludere che le collezione degli abiti da sposa 2017 di firme importanti della moda sposa sono lanciate ad uno stile molto romantico e sexy, grazie alla trama floreale di tanti wedding look: 

Abiti dal taglio scivolato, decorati con effetto nude.

Alcune case di moda sposa hanno proposto dei vestii da sposa seducenti ma sempre puntando sulla classicità dell’abito da sposa.

I colori più usati sono: bianco, rosa, azzurro, avorio, champagne, cipria con dettagli vezzosi come grandi fiocchi che mettono in luce il punto vita.

In molte collezioni di abiti da sposa 2017 ci sono modelli audaci con dei sorprendenti effetti cut out concentrate su fianchi e sui corpetti.

La moda secondo Wikipedia: Il termine moda indica uno o più comportamenti collettivi con criteri mutevoli. Questo termine è spesso correlato al modo di abbigliarsi. La moda – detta anche, storicamente costumenasce solo in parte dalla necessità umana correlata alla sopravvivenza di coprirsi con tessuti, pelli o materiali lavorati per essere indossati. In realtà l’abito assunse anche precise funzioni sociali, atte a distinguere le varie classi